Società ginnasta Andrea Doria Genova
stella d'oro al merito sportivo
MENU
Il Tempio Della Salute
Società Ginnastica Andrea Doria | palestra genova centro | piscina nuoto genova | tennis genova

SG Andrea Doria - regolamento savate | come giocare bene a bocce | tornei fit | regole bocce da spiaggia Il Tempio Della Salute

Il Tempio Della Salute

 La palestra Il tempio della salute e’ convenzionata con la societa’ Easy Welfare. Easy Welfare e’ una societa’che gestisce benefit aziendali e tramite il Network Voucher permette ai dipendenti delle aziende di sfruttare i premi aziendali in servizi.

La forma fisica è importante, non solo per piacersi, ma soprattutto perché un buon allenamento comporta numerosi benefici sulla salute: dal miglioramento dell’apparato cardio-circolatorio alla diminuzione della possibilità di essere esposti a patologie e rischi pericolosi per il nostro corpo.
L’allenamento fa bene però se praticato in modo corretto e questo aspetto, spesso sottovalutato, è uno dei punti che sta più a cuore allo staff. Per questo motivo abbiamo scelto istruttori qualificati e competenti.

L’esercizio fisico è sempre il miglior alleato contro lo stress. Se andate a fare esercizio fisico, a correre, camminare, a dare qualche pugno ad un sacco, vi sentirete subito meglio. Muoversi fa bene a livello fisico, ma anche mentale, perché si producono endorfine. Quindi, appena tornate a casa, preparate la borsa venite in palestra.

IL CENTRO DEL NOSTRO UNIVERSO SEI TE

Presentando la tessera socio avtrai diritto alla sconto di 10% su abbonamento semestrale e 20 % su abbonamento annuale 

 SCOPRI DI PIU’