Società ginnasta Andrea Doria Genova
stella d'oro al merito sportivo
MENU
07/04/18 Andrea Doria - Etruria - Serie C girone Toscana
Società Ginnastica Andrea Doria | palestra genova centro | piscina nuoto genova | tennis genova

SG Andrea Doria - la pallanuoto tesina | scuole di karate a genova | ju jitsu genova | palestre genova foce 07/04/18 Andrea Doria - Etruria - Serie C girone Toscana

07/04/18 Andrea Doria - Etruria - Serie C girone Toscana

07/04/18 La Prima Squadra torna a vincere :

 

Andrea Doria - Etruria : 7-6

(2-1)(3-2)(1-1)(1-2)

 

 

Dopo tre sconfitte consecutive, frutto di situazioni diverse legate principalmente all’inesperienza, i nostri tornano alla vittoria. Una vittoria di carattere, sofferenza, grinta insomma tutto ciò che caratterizza una vera partita di Pallanuoto. Privi di due titolari e con altri tre acciaccati i ragazzi di Mister Lefosse  hanno saputo strappare nei momenti decisivi e stringere i denti nel momento che bisognava soffrire. Complimenti proprio a tutti  ! A partire da un capitano come Matteo Briganti, a segno con una splendida doppietta per passare da Matteo Marenco anche lui autore di una bella doppietta e ancora Andrea Urdì con un gran gol dalla distanza, Pietro Orsi gol importantissimo, Marco Piccinini, il nostro gigante buono che all’occorrenza diventa un leone, che dire poi dei giovani come Di Stefano, classe 2000 autore di un gran gol,Tommaso Parodi anche lui classe 2000 piano piano inizia a conquistarsi minutaggio come difensore grintosissimo, Edoardo di Cesare classe 2002 alla prima convocazione , e poi i guerrieri... Matteo Moraci, una stagione costellata da infortuni a ripetizione ma sempre presente a dare il suo contributo e a buttarsi al centro a combattere nonostante le ultime due fastidiose contratture, Enrico Maimone, problemi di Spalle ma anche lui sempre presente, Giovanni Gattorno, anche lui davvero sfortunato ma sempre pronto a “togliere le castagne dal fuoco”. E per completare l’appello due portieri importantissimi, Marco Cardo, ieri fondamentale e Francesco Dall’Agata, sempre pronto ad intervenire con tutta l’umiltà che lo contraddistingue. 

 Insomma una giusta ripartenza dopo un periodo negativo e adesso tutti concentrati per sabato prossimo dove a Firenze ci attenderà un Mugello desideroso di far punti a tutti i costi. Forza Andrea Doria !