Società ginnasta Andrea Doria Genova
stella d'oro al merito sportivo
MENU
08/04/2018 I risultati delle nostre giovanili nel Weekend
Società Ginnastica Andrea Doria | palestra genova centro | piscina nuoto genova | tennis genova

SG Andrea Doria - fit | corsi femminili savate | ginnastica correttiva genova | piscina andrea doria genova orari 08/04/2018 I risultati delle nostre giovanili nel Weekend

08/04/2018 I risultati delle nostre giovanili nel Weekend

Altro Weekend molto positivo per le nostre giovanili... 

Sabato Pomeriggio alle 14.30
Piscina G.Vassallo :
Categoria U15 girone B - Sturla A - Andrea Doria - 6-13
(2-3)(2-2)(1-3)(1-5)
Complici forse le troppe vacanze i nostri U15 hanno faticato non poco a prendere il largo in un incontro decisamente alla portata. Purtroppo un passo indietro rispetto al girone d’andata, da lunedì subito concentrazione al massimo per ritornare alla brillantezza di inizio stagione.

Domenica mattina sveglia all’alba, appuntamento alle 7.45 ad Arenzano per i nostri U17
Ore 9.00 Categoria U17 girone B - Arenzano - Andrea Doria - 6-6
(2-1)(3-2)(0-1)(1-2)

Purtroppo Arenzano si sa, per noi è una piscina ostica, durissima, il solito orario assurdo, la vasca di dimensioni ridotte dove non siamo abituati a giocare, insomma condizioni ambientali difficili che purtroppo condizionano senza ombra di dubbio la partita specie alla lunga distanza. Testimone ne è il fatto che Andrea Doria dopo aver dominato facilmente i primo due tempi segna una sola rete negli ultimi due tempi e alla fine nonostante le innumerevoli occasioni sbagliate porta a casa un punto preziosissimo in chiave qualificazione subendo il 6-6 a meno di un minuto dalla fine. Davvero un girone interessantissimo quest’anno i 17B dove a 2 giornate dalla fine sei squadre in 5 punti si contendono 5 posti per la qualificazione successiva dal momento che Sestri e Arenzano con il punto di oggi sono matematicamente qualificate. Ci restano due partite complicate, Savona e Lerici e servono d’obbligo tre punti per la qualificazione altrimenti bisogna sperare.
Forza ragazzi !!!