Società ginnasta Andrea Doria Genova
stella d'oro al merito sportivo
MENU
14/05/2018 I risultati della pallanuoto giovanile nel Weekend
Società Ginnastica Andrea Doria | palestra genova centro | piscina nuoto genova | tennis genova

SG Andrea Doria - Società Ginnastica Andrea Doria | palestra genova centro | piscina nuoto genova | tennis genova 14/05/2018 I risultati della pallanuoto giovanile nel Weekend

14/05/2018 I risultati della pallanuoto giovanile nel Weekend

Weekend molto difficile per le nostre squadre... 


Sabato Pomeriggio alle 14.30 Piscina Lago Figoi :
Categoria U15 girone B - Andrea Doria - Lerici - 6-4
(2-1)(2-2)(0-1)(2-0)
L’incontro con il Lerici era considerato come l’ultimo ostacolo più difficile per arrivare a fine stagione al primo posto e così è stato. Una partita complicatissima giocata come si suol dire "gol su gol" e sbloccata solo nel quarto tempo. Mancano 4 partite alla fine e l’obbiettivo è il primo posto possibilmente imbattuti, mantenere alta la concentrazione è il compito di mister Briganti, allenarsi al massimo fino alla fine quello degli atleti. Forza ragazzi !

 

Domenica mattina sveglia presto, appuntamento alle 8.00 a Bogliasco per i nostri U13
Ore 9.00 Categoria U13 girone 1 - Bogliasco - Andrea Doria - 12-6
Finisce tutto sommato in maniera decorosa il recupero della partita non disputata per allerta rossa. Nonostante alcune importanti assenze per il giro delle comunioni i nostri si dimostrano ancora una volta un buon gruppo in grado di giocare spesso alla pari con le prime della categoria.

 

Domenica Pomeriggio alle 14.45 Piscina Sori :

Categoria U17B seconda fase gir.A - Pro Recco - Andrea Doria - 7-7

(2-2)(2-1)(2-1)(1-3)

Le partite tra Andrea Doria e Pro Recco U17 da qualche anno regalano sempre emozioni forti e anche questa domenica non sono mancate. Con una splendida reazione di orgoglio i nostri hanno saputo reagire finalmente nel fatidico quarto tempo in cui spesso abbiamo rovinato partite perfette. Sul 7-5 per l’avversario dopo un rigore regalato per  l’ingenuità clamorosa di uno dei nostri uscito nel pozzetto sbagliato dopo un espulsione semplice, i ragazzi hanno saputo reagire con due gol nei minuti finali della partita. Un carattere ed una grinta che fa ben sperare per le tre partite rimanenti dove, visto il meraviglioso equilibrio che regna in questo girone, potrebbero bastare un paio di vittorie per riuscire a passare il turno. 

Forza ragazzi non mollate !