Società ginnasta Andrea Doria Genova
stella d'oro al merito sportivo
MENU
SERIE C: ANDREA DORIA 14-9 ETRURIA NUOTO
Società Ginnastica Andrea Doria | palestra genova centro | piscina nuoto genova | tennis genova

SG Andrea Doria - Società Ginnastica Andrea Doria | palestra genova centro | piscina nuoto genova | tennis genova SERIE C: ANDREA DORIA 14-9 ETRURIA NUOTO

SERIE C: ANDREA DORIA 14-9 ETRURIA NUOTO

Andrea Doria 14-9 Etruria Nuoto

(3-3)(3-3)(4-2)(4-1)

Partita cominciata in salita oggi alla piscina comunale di Sori con un’Etruria che inizia forte e passa in vantaggio 0-3, grazie anche ai numerosi errori dei nostri ragazzi sottoporta, ma la squadra reagisce e conclude il primo quarto 3-3 con le reti di Gattorno, Pietro Greco (autore di 6 reti) e capitan "briga". A inizio secondo quarto i nostri partono meglio con il gol del momentaneo 4-3 firmato da Miceni ma continuano i numerosi errori davanti al portiere ed i toscani si riportano avanti 4-5. Il gol del 5-5 lo segna di nuovo briganti con una bella rete, ma prima della fine del secondo quarto c’è tempo ancora di andare sotto 6-5 e pareggiare con la rete di Pietro Greco. Nel terzo tempo la squadra subisce altre due reti ma sbagliando leggermente meno in attacco e soprattutto difendendo bene prende un vantaggio di 2 reti grazie alle 4 reti firmate dal solito Pietro Greco. Nell’ultima frazione di gioco la squadra porta a casa la vittoria con un parziale di 4-1, con le reti di Marenco, Piccinini e doppietta di Michele Greco.

Partita vinta con forse più sofferenza del previsto ma importante per rimanere sempre in scia dell’imbattibile Aragno, appuntamento a sabato prossimo alle 20.30 alla Sciorba contro l’Albaro Nervi. Forza ragazzi!