Società ginnasta Andrea Doria Genova
stella d'oro al merito sportivo
MENU
SERIE C: ARAGNO 6-7 ANDREA DORIA, CHE VITTORIA!!
Società Ginnastica Andrea Doria | palestra genova centro | piscina nuoto genova | tennis genova

SG Andrea Doria - Società Ginnastica Andrea Doria | palestra genova centro | piscina nuoto genova | tennis genova SERIE C: ARAGNO 6-7 ANDREA DORIA, CHE VITTORIA!!

SERIE C: ARAGNO 6-7 ANDREA DORIA, CHE VITTORIA!!

Aragno 6-7 Andrea Doria

(0-2)(1-3)(3-0)(2-2)

Arriva una fantastica vittoria con una prestazione eccellente della nostra prima squadra contro un Aragno che sembrava imbattibile, partita che valeva per loro la quasi certezza di promozione in serie B e l’ultima occasione per i nostri ragazzi di provare a raggiungere in classifica gli avversari.

Alla piscina di Lago Figoi ieri sera c’è stato un bellissimo derby tra Aragno e Andrea Doria, con una splendida cornice di pubblico che non si vede spesso in questa categoria. I nostri molto carichi e concentrati dopo la sconfitta dell’andata partono subito molto forti con un parziale di 0-2 nel primo tempo con le reti di capitan Briganti e Urdì (migliore in vasca). Nella ripresa i ragazzi continuano ad attaccare e, dopo il gol dell’1-2 del mancino, si portanto a più 4 con la doppietta di Pietro Greco e un’altra rete di Urdì, la partita si fa molto fisica ed escono per reciproche scorrettezze un giocatore avversario e il nostro Miceni che ha giocato comunque un’ottimo primo tempo. Nel terzo quarto l’Aragno, sfruttando la stanchezza dei nostri, prova una reazione e si riporta sul 4-5, ma è nell’ultimo tempo che, dopo aver subito la rete del 5-5, i ragazzi allenati da mister Lefosse tornano ad attaccare con tutte le forze rimaste caricati anche da un bellissimo tifo e si portano sul 5-6 con una rete di Piccinini, ribattuta poco dopo dal numero 9 avversario. A soli 46 secondi Pietro Greco, con un bellissimo alzo e tiro, fa esplodere di gioia i nostri tifosi segnando la rete decisiva del 6-7.

Una bellissima partita giocata dai nostri ragazzi che non si sono arresi e hanno buttato il cuore oltre gli ostacoli portando a casa 3 punti molto importanti che permettono ai nostri ragazzi di riagganciare l’Aragno in vetta alla classifica. Adesso le ultime tre finali da giocare per continuare a sognare, prossima partita l’8 Giugno a Prato alle 19.45. 

FORZA RAGAZZI!!!