Società ginnasta Andrea Doria Genova
stella d'oro al merito sportivo
MENU
Convenzione Acquario -  Andrea Doria
Società Ginnastica Andrea Doria | palestra genova centro | piscina nuoto genova | tennis genova

SG Andrea Doria - Società Ginnastica Andrea Doria | palestra genova centro | piscina nuoto genova | tennis genova Convenzione Acquario - Andrea Doria

Convenzione Acquario - Andrea Doria

Convenzione

ACQUARIO DI GENOVA E GALATA MUSEO DEL MARE con  S. G. Andrea Doria

Sconti dedicati ai tesserati  della S. G. Andrea Doria sugli acquisti dei biglietti dell’Acquario di Genova e Galata Museo del Mare, effettuati in cassa dal titolare dell’abbonamento. 

Acquario di Genova : Sconto di 3 euro sul biglietto “open” o “data fissa” - tipologia adulto o ragazzo ( 4/12anni )  

 Galata Museo del Mare : Sconto di 2 euro sul biglietto “Galata Museo del Mare” o “Galata Museo del Mare + Sommergibile S518 Nazario Sauro” - tipologia adulto o ragazzo ( 4/12anni ) 

Biglietti combinati AcquarioVillage  | GalatAcquario | PianetAcquario:  Sconto di 5 euro sul biglietto “open” - tipologia adulto o ragazzo ( 4/12anni ) 

Cosa comprendono i biglietti combinati:

·         AcquarioVillage -    il biglietto comprende una visita alle seguenti strutture:

o   Acquario di Genova

o   Il Giardino Tropicale "Un battito d’ali"

o   Galata Museo del Mare

o   Sommergibile Nazario Sauro

o   Biosfera

o   Bigo Ascensore Panoramico

o   Dialogo nel Buio

 

·         GalatAcquario - il biglietto comprende una visita alle seguenti strutture:

o   Acquario di Genova

o   Galata Museo del Mare

o   Sommergibile Nazario Sauro

 

·         PianetAcquario -  il biglietto comprende una visita alle seguenti strutture:

o   Acquario di Genova

o   Il Giardino Tropicale "Un battito d’ali"

o   Biosfera

o   Bigo Ascensore Panoramico

 

Lo sconto verrà applicato sugli acquisti effettuati in cassa dal titolare della tessera.

Promo valida fino al 30/06/2020

Non cumulabile con altre promozioni in corso.

ACQUARIO DI GENOVA

L’Acquario di Genova si conferma negli anni come l’Acquario più grande e più spettacolare in Italia e in Europa.

L’esperienza di visita è resa immersiva e coinvolgente grazie a scenografie innovative, installazioni digital di ultimissima generazione e un ricco palinsesto quotidiano di speech – 34 incontri settimanali in 5 diverse aree – per entrare nel cuore della vita della struttura, interagire con lo staff che ogni giorno si prende cura degli animali e scoprire tutti i segreti e le curiosità di un posto dove la vita si rinnova continuamente.

L’Acquario di Genova offre l’occasione di vivere un’esperienza legata ai temi della natura e del mare. Il pubblico può ammirare gli ospiti delle 70 vasche espositive: 12.000 animali appartenenti a 400 specie tra pesci, mammiferi marini, rettili, anfibi e uccelli. Ogni giorno la struttura offre al pubblico esperienze emozionanti per scoprire cosa si nasconde dietro le quinte, le aree curatoriali dove nascono e crescono gli animali, i progetti di conservazione, ricerca e tutela in cui lo staff è impegnato quotidianamente e provare l’emozione di un contatto ravvicinato con la natura. Novità del 2019 Ernesto, il polpo gigante del Pacifico (Enteroctopus dofleini), appartiene alla specie considerata la più grande al mondo, è il protagonista della nuova vasca Coste del Nord Pacifico che riproduce un tratto di costa caratterizzato da acque piuttosto fredde – circa 10°C. La nuova area storioni, due nuove postazioni interattive consentono ai più piccoli di divertirsi e approfondire la conoscenza degli storioni, “nuotando” come questi affascinanti animali e affrontando gli ostacoli che si presentano nel loro ambiente.

 

 

 

GALATA MUSEO DEL MARE

Il più grande e innovativo museo marittimo del Mediterraneo ti racconta sei secoli di vita sul mare in 12.000 mq di superficie con 4.300 oggetti originali, 31 sale espositive, 2 terrazze panoramiche, la ricostruzione di una galea genovese del ‘600 in scala 1:1, un brigantino dell’800, la tuga di un piroscafo di inizio ‘900.

E ancora, le postazioni multimediali interattive, la sala della Tempesta per vivere l’esperienza di un naufragio al largo di Capo Horn attraverso delle postazioni VR e il sommergibile S518 Nazario Sauro, unico visitabile in mare. Le ultime novità di prodotto sono un faro-fanale alto 10 metri con una lente di Fresnel che illumina l’intero spazio e 4 imbarcazioni storiche: gozzo “Santa Caterina”, Pierino, primo dinghy italiano con il numero “1” riportato sulla vela, un raro “gozzo da regata” e un’imbarcazione di supporto per i palombari. Da non perdere la Sala Coeclerici che ospita la collezione “Navigare nell’Arte”, una selezione dei dipinti della Fondazione Paolo Clerici e che permette al pubblico l’accesso al terrazzo e al giardino pensile del quarto piano, voluto dall’architetto Consuegra e dal quale si gode di una suggestiva visione del centro storico genovese. Protagonisti del 2019 grandi personaggi per tutte le età: Geronimo Stilton accompagna le famiglie lungo un percorso tematizzato - 15 tappe con pannelli esplicativi a misura di bambino e la piantina “stratopica” - e incontra “muso a muso” il giovane pubblico una volta al mese; mentre ad un target più adulto sono dedicati gli “Incontri in Blu. Uomini, donne e storie di mare”.