Società ginnasta Andrea Doria Genova
stella d'oro al merito sportivo
MENU
PRIMA VITTORIA IN B!!
Società Ginnastica Andrea Doria | palestra genova centro | piscina nuoto genova | tennis genova

SG Andrea Doria - Società Ginnastica Andrea Doria | palestra genova centro | piscina nuoto genova | tennis genova PRIMA VITTORIA IN B!!

PRIMA VITTORIA IN B!!

Sestri 7-8 Andrea Doria

(2-3)(2-2)(1-2)(2-1)

Finalmente inizia il campionato di Serie B e la nostra prima squadra porta subito 3 punti molto importanti a casa contro un avversario ostico come il Sestri.

I ragazzi allenati dal solito Mister Lefosse, escluso il 4-3 a metà secondo tempo, gestiscono la partita tutto il tempo in vantaggio portandosi addirittura 4-7 a metà del terzo parziale grazie a 4 belle reti del nostro nuovo acquisto Ivan Parodi, il migliore in acqua oggi.
Nel finale il Sestri si riavvicina e gli ultimi 28 secondi sono stati da cardiopalma: i nostri ragazzi perdono un pallone importante e Parodi prende espulsione semplice per non fare andare in porta l’avversario... La palla a 10 secondi dal suono della sirena viene recuperata dal nostro portierone Cardo grazie ad un passaggio sbagliato del Sestri. L’arbitro però ferma il gioco e da una brutalità al nostro Marenco, perciò rigore per gli avversari che viene battuto dopo alcuni minuti di confusione ma l’attaccante del Sestri sbaglia!! Una volta vista la palla uscire fuori, i ragazzi e i tifosi sugli spalti possono esultare, finalmente l’Andrea Doria torna a vincere una partita di Serie B!

Bravi ragazzi, prossimo appuntamento sabato 25 Gennaio contro il Lerici, vi aspettiamo in tanti!

PRIMA VITTORIA IN B!!