Società ginnasta Andrea Doria Genova
stella d'oro al merito sportivo
MENU
SERIE B:DINAMICA TORINO 7-8 ANDREA DORIA
Società Ginnastica Andrea Doria | palestra genova centro | piscina nuoto genova | tennis genova

SG Andrea Doria - Società Ginnastica Andrea Doria | palestra genova centro | piscina nuoto genova | tennis genova SERIE B:DINAMICA TORINO 7-8 ANDREA DORIA

SERIE B:DINAMICA TORINO 7-8 ANDREA DORIA
SERIE B:DINAMICA TORINO 7-8 ANDREA DORIA

Dinamica Torino 7-8 Andrea Doria
(0-2)(2-3)(3-1)(2-2)
Arriva un’altra importantissima vittoria nella trasferta di Torino!!
I ragazzi di Mister Lefosse giocano la prima metà di partita perfettamente, con un parziale di 0-4 a 2 minuti dal cambio campo, complice una difesa di ferro comandata dal solito Cardo che chiude la porta in più occasioni.
Nel terzo tempo però la squadra subisce un calo fisico che costa caro ai ragazzi perchè, oltre alle numerose assenze, finiscono la partita per limite di falli altri 2 giocatori e la partita si riapre.
Negli ultimi 8 minuti la squadra soffre parecchio arrivando a pochi minuti dal termine in svantaggio 7-6 dopo essere stati in controllo tutta la partita.
Ma dopo quel gol la squadra reagisce con i due esperti, Briganti e Molinelli, che si trascinano la squadra pareggiando in superiorità numerica proprio con capitan Briganti e dopo pochi secondi una controfuga perfetta di Molinelli conclusa con un gol, il momento migliore per segnare la sua prima rete in biancoblu.
Per la terza volta consecutiva gli ultimi 30 secondi sono da cardiopalma: i ragazzi perdono una palla importante e sul trasferimento prendono addirittura due espulsioni, le squadre si schierano e dopo alcuni secondi di palleggio il nostro portierone Marco Cardo mette in cassaforte la partita e i tre punti con una parata importantissima.
Un’altra bella vittoria che fa già avvicinare la squadra di Mister Lefosse all’obbiettivo finale.
Ancora una volta BRAVI RAGAZZI!!!
Rosa: Cardo, Piccinini, Dall’Agata, Pasero,G. Costoli, Urdì 2, Parodi, Cotugno, A. Costoli, P. Greco 3, Molinelli 1, M. Greco 1, Briganti (cap.) 1.