Società ginnasta Andrea Doria Genova
stella d'oro al merito sportivo
MENU
SERIE B: ANDREA DORIA 7-7 RN SORI
Società Ginnastica Andrea Doria | palestra genova centro | piscina nuoto genova | tennis genova

SG Andrea Doria - Società Ginnastica Andrea Doria | palestra genova centro | piscina nuoto genova | tennis genova SERIE B: ANDREA DORIA 7-7 RN SORI

SERIE B: ANDREA DORIA 7-7 RN SORI

Andrea Doria 7-7 Rn Sori
(1-0)(2-3)(3-2)(1-2)
Finisce la quarta giornata di Serie B e l’Andrea Doria ancora imbattuta!!
Un’altra partita fantastica giocata dai nostri, guidati da "Pierino" Bruzzone per via della squalifica di mr Lefosse.
Incontro molto teso ed equilibrato fin dal primo quarto che si chiude 1-0 grazie al rigore realizzato da Pietro Greco.
Nella prima parte della seconda frazione i nostri ragazzi continuano a giocare una partita difensiva perfetta andando addirittura sul momentaneo 3-0, con le reti di Gattorno e il solito Ivan Parodi ma nei minuti successivi il Sori, allenato dall’ex Mattia De Ferrari, reagisce, arrivando a metà partita sul risultato di 3-3.
Nel terzo quarto regna ancora l’equilibrio con due serie di botta e risposta che portano il risultato sul 5-5, con le reti di Urdì e ancora Ivan Parodi entrambi in superiorità numerica. La partita è bella da vedere grazie anche all’ottimo aribitraggio del Sig. Ibba di Civitavecchia, i nostri tifosi spingono la squadra e negli ultimi secondi arriva il gol di Matteo Marenco, al ritorno dalla squalifica, che porta il risultato sul momentaneo 6-5.
Iniziano gli ultimi 8 minuti e il Sori riesce ancora una volta a ribaltarla portando il parziale sul 6-7 a poco più di un minuto dalla fine ma per la quarta partita di fila gli ultimi 90 secondi ci regalano tantissime emozioni: il nostro esperto Molinelli prende palla e fa gol su alzo e tiro segnando ancora una volta il gol decisivo dopo il gol vittoria di Torino e, dopo aver recuperato palla a 20 secondi dalla fine, i nostri ragazzi tentano l’assalto finale che si conclude però con una parata sul tiro provato da Ivan Parodi.
Grazie a tutti i tifosi presenti !! L’appuntamento è per  sabato prossimo ad Albaro contro la Locatelli alle 15.
Ma soprattutto grazie ai nostri ragazzi che in acqua dimostrano carattere, grinta, spirito di gruppo e una forza di volontà figlia dell’ottimo mister Alberto Le Fosse e portano a casa un pareggio contro la squadra favorita per la promozione finale!
BRAVI RAGAZZI!!
Rosa: Marco Cardo, Marco Piccinini, Giovanni Gattorno 1, Matteo Marenco 1, Leonardo Pasero, Andrea Urdì 1, Ivan Parodi 2, Lorenzo Cotugno, Alessandro Costoli, Pietro Greco 1, Raffaele Molinelli 1, Michele Greco, Matteo Briganti (cap).