Società ginnasta Andrea Doria Genova
stella d'oro al merito sportivo
MENU
25/03/18 I risultati delle nostre giovanili
Società Ginnastica Andrea Doria | palestra genova centro | piscina nuoto genova | tennis genova

SG Andrea Doria - Società Ginnastica Andrea Doria | palestra genova centro | piscina nuoto genova | tennis genova 25/03/18 I risultati delle nostre giovanili

25/03/18 I risultati delle nostre giovanili

Weekend molto positivo per le nostre giovanili... 


Si inizia sabato sera alle 20.15, piscina Sciorba :
Categoria U15 girone B - Andrea Doria - Quinto B - 6-6 
(1-2)(2-0)(1-2)(2-2)
Un incredibile pareggio è il giusto risultato per una partita ricca di emozioni dall’inizio alla fine ma con un finale a dir poco travolgente. La distinta arbitrale cita 6-5 Quinto a 5 secondi dal termine... Quinto in attacco, l’Arbitro Savino fischia fallo contro, Moraci cerca di accelerare la battuta del fallo e recupera la palla protetta da un avversario commettendo controfallo, alza e tiro 6-5... si va a centro campo, battuta, palla a Moraci che a 1.8 dalla fine realizza da centrocampo quello che probabilmente è il gol più bello ed importante dei 35 segnati in questa stagione. Primato ed imbattibilità mantenuti, bravi ragazzi !

Da sottolineare nelle immagini il bel gesto di solidarietà verso l’arbitro Giorgio Ioannou aggredito durante una partita di serie C a San Prisco


Domenica pomeriggio tutti a Figoi !
Iniziano gli allievi :

Ore 14.30 Categoria U17 girone B - Andrea Doria - Albenga - 12-1
(5-0)(3-1)(4-0)(0-0)
Vittoria facile per i nostri che cela dei cali di tensione molto preoccupanti, mancano tre incontri a fine girone di andata e il prossimo con Arenzano è forse quello che potrebbe decidere il passaggio nelle prime sei, arrivarci deconcentrati sarebbe imperdonabile. 

Ore 15.45 Categoria U13 girone 3 - Andrea Doria - Rapallo - 3-8
Finisce oggi il girone di andata per i nostri piccoli che dimostrano una continua crescita partita dopo partita. Bravi, continuate così !

Ore 17.00 Categoria U13 girone 1 - Andrea Doria - Marina Militare - 17-1
Tornano alla vittoria i nostri dopo l’incredibile pareggio al cardiopalmo di domenica scorsa contro il Pro Recco. Un campionato forse un po troppo spezzettato, solo 5 partite in tre mesi rendono difficile mantenere alta la concentrazione e la preparazione alle partite, forse sarebbe stato opportuno iniziare il campionato a Gennaio anzichè al 4 Novembre e giocare con più continuità.

 

Grazie come sempre a Giancarlo Piccinini per le foto della partita U17