Società ginnasta Andrea Doria Genova
stella d'oro al merito sportivo
MENU
U17: ANDREA 12-7 SPORTIVA STURLA
Società Ginnastica Andrea Doria | palestra genova centro | piscina nuoto genova | tennis genova

SG Andrea Doria - Società Ginnastica Andrea Doria | palestra genova centro | piscina nuoto genova | tennis genova U17: ANDREA 12-7 SPORTIVA STURLA

U17: ANDREA 12-7 SPORTIVA STURLA
U17: ANDREA 12-7 SPORTIVA STURLA

 

Andrea Doria 12-7 Sportiva Sturla

(3-3)(3-0)(4-0)(2-4)

L’ultima giornata di campionato 17B si conclude con una bella vittoria nel derby genovese. La partita all’inizio rimane molto equilibrata con la prima rete di Moraci, successivamente arrivano 2 reti consecutive dello Sturla. Il pareggio arriva poco dopo con un’altra rete di Moraci su rigore. I biancoverdi vanno ancora a segno ribattuti però sulla sirena con un bel gol di Edoardo Ristori e finisce 3-3 il primo quarto. Nella seconda frazione i nostri ragazzi si mostrano nettamente superiori con le reti di Edoardo Ristori al termine di una controfuga portata da Moraci, una di Giovanni Ristori servito sul palo da Precisano e un’altra rete di quest’ultimo in ripartenza. Nel terzo tempo la situazione non cambia, arriva la rete del 7-3 segnata dal capitano Gailli su assist di Moraci in superiorità numerica, successicamente arrivano le due reti di Pasero e una bella palomba di Edoardo Ristori che firma la sua tripletta personale. Negli ultimi 8 minuti la squadra smette leggermente di giocare e lo Sturla accorcia leggermente il risultato, ma la rete di Precisano su uomo in più e di Di Cesare sulla sirena chiudono senza problemi sul 12-7 una partita che, escluso il primo quarto, ci ha visti prevalere nei loro confronti. Da segnalare le numerose assenze da parte dei biancoverdi che hanno falsato la partita rispetto alle precedenti sfide tra queste due squadre molto più equilibrate.

Un’ottimo campionato giocato dai nostri ragazzi che hanno conquistato un meritato secondo posto in classifica, complimenti ragazzi!!!