
Si conclude con un pareggio la partita contro il Novara. Partenza lenta dei padroni di casa costretti ad inseguire già dalla fine del primo quarto, con il punteggio che recita 4-1 in favore degli avversari. Seconda metà di partita totalmente diversa, con i bianco blu che completano la rimonta e passano in vantaggio ma il Novara riesce a trovare il goal del pareggio a 20 secondi dalla fine.
Le parole del coach: “Siamo partiti male, risultando poco convinti e sotto ritmo.
Da metà partita in poi abbiamo iniziato a giocare con più freddezza e mantenendo la calma, senza cadere nel nervosismo.
Ancora abbiamo qualche difetto da toglierci soprattutto dobbiamo gestire meglio diverse situazioni che oggi potevano portarci a vincere la partita.”